Super Mario 3D World + Bowser’s Fury – Gameplay Commentato

Una introduzione da 7 minuti

Nintendo ha rilasciato un trailer introduzione per Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.

Ecco una panoramica del gioco, da Nintendo:

Lanciati all’avventura con Mario, Luigi, Peach e Toad per salvare il Regno delle fate in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch! Salva la princifata e la sua gente in solitaria o con altri tre giocatori in questa versione migliorata di Super Mario 3D World.

Poi, in solitaria o con un amico, aiuta Bowser Junior a far tornare alla normalità il suo papà nell’avventura aggiuntiva tutta nuova Bowser’s Fury.

Parti in singolo o con tre amici, per la prima volta in locale* o online**, per un emozionante viaggio attraverso il Regno delle fate. Dai la caccia a Bowser e ai suoi sgherri usando potenziamenti come la super campanella e la doppia ciliegia!

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury uscirà per Switch il giorno 12 Febbraio.

Guarda il trailer di seguito. Visita il sito ufficiale qui.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cristian Di Luca

Ehilà gente,c'è poco da dire cresciuto a Crash Bandicoot e bestemmie ora mi ritrovo a scrivere articoli su questo sito che mi ha dato un' opportunità! Non solo videogiochi nel mio "Crazy Noisy Bizzarro" mondo.