The Medium – Rilasciato un trailer cinematografico in Live-Action

I ragazzi di Bloober Team hanno rivelato un nuovo trailer live action dedicato all’atteso horror psicologico The Medium.

Il trailer è improntato su una ottica cinematografica, dalla durata di due minuti e mezzo, ci porta alla luce un atmosfera che sarà unica per il gioco, dandoci un assaggio dello stile artistico, ispirato al pittore Zdzisław Beksiński, esplorando i personaggi chiave del gioco, tra cui la medium Marianne, un misterioso individuo Thomas e degli spiriti di nome Sadness e The Maw.

L’essenza di The Medium

“The Medium è un gioco con una struttura narrativa molto forte”, ha affermato Baginski in un comunicato stampa.

“La cosa più importante per me era capire qual è l’essenza di questa storia, chi sono i suoi eroi e il suo tono. Il compito era quello di appoggiarsi il più possibile al lato emotivo della storia cercando di mantenere segreti quanti più colpi di scena possibile. La sceneggiatura dovrebbe creare un certo stato d’animo piuttosto che rivelare una storia “.

Il CEO di Bloober Team. Piotr Babieno ha aggiunto: “The Medium è il nostro progetto più grande e ambizioso fino ad oggi. Quando abbiamo pensato a chi potesse scrivere un trailer live action per il gioco, Tomasz Baginski è diventato rapidamente la scelta più naturale. Dopotutto, anche il suo candidato all’Oscar The Cathedral è stato ispirato dall’arte di Zdzislaw Beksinski, proprio come il mondo degli spiriti nel nostro gioco. Personalmente sono molto felice che abbiamo potuto creare qualcosa insieme “.

Il Medium uscirà per Xbox Series e PC tramite Steam e Microsoft Store il 28 gennaio. Sarà anche disponibile tramite Xbox Game Pass per console e PC.

Trailer

Federico Molino

Federico Molino

http://GameIndustry.it

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.