Ghosts ‘n Goblins Resurrection – Interessanti novità dagli sviluppatori

In una recente intervista rilasciata pubblicata da Capcom nel primo di una serie di diari degli sviluppatori dedicati a Ghosts ‘n Goblins Resurrection, i produttori del progetto Yoshiaki Hirabayashi e Peter Fabiano si sono esposti in una discussione relativa alle possibili aspettative dei fan di lunga data del franchise.

Entrambi i dirigenti si sono detti entusiasti di poter ritornare a lavorare sul brand in occasione del 35esimo anniversario di Ghost ‘n Goblins, promettendo agli utenti più affezionati un reboot capace di apportare i dovuti cambiamenti, ma che lo spirito dell’opera originale non mancherà nel corso dell’esperienza.

Alcuni dei livelli presenti nel gioco, ad esempio, sono stati inseriti come chiaro omaggio sia a Ghosts ‘n Goblins che a Ghouls’ n Ghosts.

Nelle prossime settimane, Capcom provvederà a rilasciare le restanti parti dei diari, così da ricevere ancora più informazioni relative allo sviluppo di Ghosts ‘n Goblins Resurrection che, vi ricordiamo, sarà disponibile sul Nintendo eShop di Nintendo Switch dal 25 febbraio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Ghost ‘n Goblins Resurrection ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti