King of Seas – Comunicata la data di uscita ufficiale

Il gioco di ruolo ambientato tra gli oceani sconfinati pullulanti di navi pirata ha finalmente una data di uscita che, stando a quanto annunciato dalla software house a capo del progetto, 3DClouds, è fissata al 18 febbraio, disponibile su per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Con la particolarità di produzione di livelli sempre nuovi ad ogni run, King of Seas vi immergerà in un piratesco mondo fatto di insediamenti, battaglie navali e coste da esplorare, forte della sua componente action e di un sistema di world building dinamico e responsivo ad ogni azione del giocatore.

In una costante navigazione a bordo della nostra nave (rigorosamente personalizzabile), saremo in grado di andare a caccia di tesori sempre più preziosi e a saccheggiare i villaggi più ricchi, aumentando di conseguenza la taglia sulla nostra testa e cimentandoci in epiche battaglie con i pirati più pericolosi della storia.

Di seguito potete visionare il trailer di lancio del gioco:

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di King of Seas ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti