Rogue Heroes: Ruins of Tasos – Uscirà il 23 Febbraio, Demo disponibile

Il publisher Team17 e lo sviluppatore Heliocentric hanno comunicato che il loro adventure roguelite Rogue Heroes: Ruins of Tasos uscirà il 23 Febbraio su Switch e PC (steam).

In più oltre all’apertura dei preordini hanno anche rilasciato una demo gratuita, disponibile da adesso su Nintendo Switch.

La demo presenta il primo dungeon procedurale, inoltre può essere giocata in solo o con un massimo di tre amici in multiplayer locale. Il gioco completo includerà anche il supporto al multiplayer online.

Ulteriori informazioni

Di seguito vi lasciamo il trailer ed una breve descrizione del titolo presa direttamente da Team17:

Oltre alla sfida dei dungeon, Rogue Heroes: Ruins of Tasos presenta l’overworld di Tasos, pieno di segreti da scoprire, così come il villaggio di Intori. 

L’insediamento può essere ricostruito, ampliato e sviluppato nel corso del gioco, il che aiuterà il giocatore nella sua ricerca, come un fabbro che migliora la spada, una clinica che rafforza la salute e molto altro ancora. 

Gli eroi possono anche prepararsi per le sfide che li attendono sbloccando e affinando nuove abilità attraverso l’albero delle abilità.

Caratteristiche principali

  • Avventura cooperativa  – Fino a quattro giocatori possono esplorare le terre di Tasos e affrontare i sotterranei, aiutandosi e rianimandosi a vicenda per ottenere la vittoria insieme.
  • Roguelite Dungeon-Crawling – Affronta dungeon generati proceduralmente pieni di mostri, guadagnando gemme da spendere in aggiornamenti per andare oltre nella prossima run.
  • Potenziamenti della città e delle classi : ogni run nel dungeon vi farà guadagnare gemme da spendere per gli aggiornamenti per città, abilità e statistiche.
  • Gameplay classico reinventato : Un’avventura classica portata ai giorni nostri con immagini colorate e una serie di opzioni per il combattimento, la risoluzione di enigmi e l’esplorazione.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e Telegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po' di tutto, prediligendo il genere degli RPG. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"