Samurai Shodown – Svelata la data di lancio per Xbox Series

Il picchiaduro a tema Samurai di SNK si rifà il trucco

Samurai Shodown per Xbox Series verrà rilasciato il 16 marzo secondo quanto annunciato da SNK. Sarà disponibile sia in versione fisica che digitale in Nord America ed Europa, oltre che tramite Smart Delivery per i possessori della versione Xbox One.

Tutto il vantaggio della nuova generazione

“Samurai Shodown su Xbox Series X e S è eccezionale grazie a un paio di nuove caratteristiche”, ha dichiarato il director di Samurai Shodown Hayato Konya in un videomessaggio. “Innanzitutto, grazie all’hardware superiore sarà possibile raggiungere i 120 fotogrammi al secondo in gioco. Il titolo originariamente funzionava a 60 fotogrammi al secondo, ma ora è giocabile al doppio del frame rate per un gameplay ancora più fluido! Prendi Samurai Shodown oggi per un’esperienza tutta nuova ! Provare per credere! “

Konya ha continuato: “Ovviamente anche Samurai Shodown supporterà lo Smart Delivery! Ciò significa che se l’hai acquistato per Xbox One, potrai giocarlo anche su Xbox Series X e S! Tutti i tuoi contenuti scaricabili e i dati di salvataggio potranno essere trasferiti, quindi non preoccuparti dell’aggiornamento!

“Oltre alla versione digitale, ci sarà anche un’edizione fisica che verrà lanciata sia in Europa che in Nord America. La versione fisica includerà i personaggi Rimuru, Basara, Kazuki e Wan-Fu del Season Pass 1. Ci sono cinque personaggi contenuti scaricabili inclusi in totale, quindi non perdetevi questa enorme aggiunta! Il Season Pass 3 sarà disponibile insieme al lancio di Xbox Series X e S e includerà un aggiornamento del gioco con modifiche al bilanciamento “.

Ecco di seguito un trailer e il messaggio video per la versione Xbox Series di seguito.

Trailer

Messaggio video

Samurai Shodown è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC tramite Epic Games Store e Stadia.

Fonte: Gematsu

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: ci potete trovare su Twitter, e nella nostra community Telegram!

Davide Albano

Nato e cresciuto a pane e videogiochi, non disdegna gli altri media come il cinema, i manga e soprattutto la musica, per la quale ha quasi sviluppato una dipendenza viscerale.