Laid-Back Camp -Virtual- Lake Motosu – In uscita a Marzo

Lo sviluppatore Gemdrops ha annunciato che Laid-Back Camp -Virtual- Lake Motosu uscirà su PS4, Switch, PC, iOS e Android a Marzo, seguito da  Laid-Back Camp -Virtual- Fumoto Campsite ad Aprile.

Entrambi i titoli saranno interamente doppiati in Giapponese, con i testi disponibili in Giapponese, Inglese, Cinese, Coreano e Francese. Inoltre supporteranno la VR (si potranno giocare anche senza).

Ulteriori informazioni

Eccovi una breve descrizione presa direttamente da Gemdrops:

Assapora i grandi spazi aperti comodamente da casa tua!

Insieme, Nadeshiko e Rin si imbarcano in una nuova avventura in campeggio, scattando foto e provando un sacco di cibo delizioso. 

Sarà fantastico! Sono in lavorazione due diverse versioni, gioca nei panni di Nadeshiko al lago Motosu o Rin al campeggio Fumoto.

Di seguito vi lasciamo il trailer uffciale:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e Telegram!

Fonte: Gemastu

Antonino Nicola D'angelo

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po' di tutto, prediligendo il genere degli RPG. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"