Atomic Heart – Il trailer del progetto di Mundfish e NVIDIA GeForce

In seguito alla collaborazione tra la società russa Mundfish e NVIDIA GeForce, è stato rilasciato un nuovo trailer di Atomic Heart, così da permettere ad entrambe le aziende di mostrare la funzione del ray tracing e il super sampling di deep learning (DLSS) basato su GeForce RTX.

Stando a quanto è possibile riscontrare dall’overview del gioco sul suo sito ufficiale, il titolo è un action RPG ambientato in una distopica realtà che si sviluppa nell’URSS in cui il protagonista, un ufficiale del KGB in servizio speciale sovietico, finisce in uno dei Complessi della struttura 3826 durante un massiccio malfunzionamento del sistema di controllo del robot.

Il mondo di gioco è costituito da enormi regioni open world, in cui la natura sovietica la fa da padrona, ma si aprono al giocatore anche territori meno ampi dei complessi della struttura con i suoi laboratori segreti sotterranei e fuori terra, bunker e sistemi logistici robotici.

Uno dei pericoli in cui il nostro protagonista può incappare sono i robot, originariamente realizzati per soddisfare le esigenze dell’industria sovietica o per aiutare i cittadini sovietici nella vita quotidiana, ma con implementato un programma di combattimento si attiva in caso di guerra.

Nel caso foste interessati, vi informiamo che Atomic Heart è in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, e la data di uscita è ignota al momento attuale.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Atomic Heart ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti