Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation – Ritorna l’evento Atelier Ryza

Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation e Atelier Ryza 2 Lost Legends & the Secret Fairy hanno in comune una cosa: una collaborazione che permetterà ai giocatori di ottenere l’outfit di Reisalin Stout in un evento che durerà fino al 28 Gennaio 2021.

Il costume di Reisalin Stout ritornerà disponibile, in una versione identica a quella rilasciata per la scorso evento in collaborazione con la serie di Atelier Ryza, per i personaggi di Marie, Kasumi, Nyotengu, Hitomi, Momiji, Sayuri, Patty e Tsukushi.

Trailer per la collaborazione tra Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation e Atelier Ryza 2 Lost Legends & the Secret Fairy

I giocatori potranno ottenere nuove ricompense, che includono 3 SSR Deco Bromides con gli artwork di Atelier Ryza 2 Lost Legends & the Secret Fairy, dopo aver trovato degli specifici oggetti.

La prima collaborazione tra Atelier Ryza and Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation ritornerà disponibile, in modo tale che i giocatori possano tentare la fortuna con 10 roll al giorno.

Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation è disponibile ora su PC per il Giappone e l’Asia.
Atelier Ryza 2 Lost Legends & the Secret Fairy è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 5 (digitale) e PlayStation 4 in Giappone. Una release europea per queste console è prevista per il 29 Gennaio 2021, mentre per PC il 26 Gennaio 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e Telegram!

Fonte: Siliconera

Luca Enrico Pio De Iure

Luca Enrico Pio De Iure