Fallen Legion Revenants -Versione demo disponibile ora

Come comunicato dall’editore NIS America e dallo sviluppatore YummyYummyTummy, è ora possibile effettuare il download della versione demo di Fallen Legion Revenants sia tramite lo store di PlayStation che dall’e-Shop di Nintendo Switch.

Stando a quanto è possibile apprendere dalla descrizione del gioco presente sugli store, i progressi effettuati nella versione di prova saranno tranquillamente trasferibile sul gioco base una volta pubblicato, in modo da continuare l’avventura senza troppi problemi.

Di quest’ultima sappiamo ben poco, se non che le azioni compiute nel corso della storia avranno un impatto importante nelle vicende narrate in questo interessante action RPG in tempo reale.

In attesa di testa la versione di prova del gioco, vi ricordiamo che Fallen Legion Revenants uscirà per PlayStation 4 e Switch il 16 febbraio 2021 in Nord America, il 19 febbraio in Europa e il 27 febbraio in Oceania.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Fallen Legion Revenants ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu