Jump Force – Giorno Giovanna si unirà al roster in primavera

Come ultima aggiunta del Character Pass 2 di Jump Force, il picchiaduro di Bandai Namco con protagonisti i personaggi provenienti dagli universi fumettistici di proprietà di Weekly Shonen Jump, il publisher nipponico ha scelto niente poco di meno che l’amatissimo Giorno Giovanna.

Direttamente da ‘Le bizzarre avventure di JoJo‘, Giorno si unirà al roster di combattenti a partire da questa primavera, come quinto ed ultimo membro dei personaggi DLC. Il protagonista della quinta serie del manga di Hirohiko Araki sarà certamente un avversario tosto da affrontare, grazie anche alla speciale abilità di Gold Experience Requiem, lo stand del protagonista dalla chioma dorata.

Il secondo pass stagionale di Jump Force, disponibile all’acquisto al prezzo di 17,99 euro, comprende inoltre Shoto Todoroki (My Hero Academia), Meruem (HUNTERxHUNTER), Hiei (Yu degli spettri) e, a breve, Yoruichi (Bleach), personaggio che anticiperà l’ingresso di Giorno.

Chracter Pass 2 Jump Force

L’acquisto del pass darà accesso inoltre all’accesso anticipato di ben 4 giorni rispetto alla data di uscita stabilita per i due personaggi ancora in attesa di essere rilasciati. In alternativa, è possibile acquistare singolarmente i personaggi al prezzo di 3,99 euro.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Jump Force ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti