Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning – Arriverà su Switch il 16 Marzo

Il publisher THQ Nordic e lo sviluppatore Kaiko hanno comunicato che Kingdom of Amalur: Re-Reckoning uscirà anche su Nintendo Switch il 16 Marzo 2021.

Inoltre il DLC Fatesworn” uscirà più tardi, ma sempre nel 2021 stando a THQ Nordic.

Ulteriori Informazioni

Di seguito vi lasciamo una panoramica direttamente da THQ Nordic:

Il gioco di ruolo di successo ritorna! Dalla mente dell’autore di best seller RA Salvatore, del creatore di Spawn Todd McFarlane e del lead designer di The Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, arriva Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning

Rimasterizzato con una grafica straordinaria e un gameplay raffinato, Re-Reckoning offre combattimenti RPG intensi e personalizzabili all’interno di un vasto mondo di gioco. 

Scopri i segreti di Amalur, dalla vivace città di Rathir alla vasta regione di Dalentarth fino alle tenebrose segrete delle Brigand Hall Caverns. 

Salva un mondo lacerato da una guerra feroce e controlla le chiavi dell’immortalità come il primo guerriero mai resuscitato dalla morsa della morte.

Nuovo trailer

Caratteristiche principali

  • Costruisci il personaggio ideale per i combattimenti più intensi, scegliendo tra innumerevoli combinazioni di abilità, abilità, armi e pezzi di armatura.
  • Il rivoluzionario sistema Destiny ti consente di far evolvere continuamente la tua classe di personaggi in base al tuo stile di gioco.
  • Integra perfettamente attacchi magici e in mischia mentre affronti decine di nemici in grandi sequenze di combattimento e finiscili con brutali uccisioni Fateshift.
  • Estendi la tua esperienza in Amalur con tutti i DLC dalla versione originale, da Teeth of Naros a Legend of Dead Kel e molto altro!
  • Ti aspettano centinaia di ore di gioco di ruolo! Viaggia dalla vivace città di Rathir, alla vasta regione di Dalentarth e alle tenebrose segrete delle caverne di Brigand Hall mentre scopri i segreti di Amalur!
  • Esplora livelli profondi di lore in un universo intriso di 10.000 anni di narrativa creata dall’autore di bestseller del New York Times RA Salvatore.
  • Goditi innumerevoli missioni secondarie ricche di intrighi politici, romanticismo, magia sinistra e persino fantasia, tutte centrali per la missione principale.
  • Salva un mondo lacerato da una guerra feroce e controlla le chiavi dell’immortalità come il primo guerriero mai resuscitato dalla morsa della morte.
  • Esplora un vasto mondo di gioco salutato come “più contenuto di quanto meriti qualsiasi gioco per giocatore singolo!”

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e Telegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po’ di tutto, prediligendo il genere degli RPG.
“Da un calcio alla ragione e fa spazio all’impossibile”