Shattered: Tale of the Forgotten King – In arrivo il 17 Febbraio per PC

Redlock Studio ha comunicato che il loro Action RPG Shattered: Tale of the Forgotten King uscirà ufficialmente il 17 Febbraio su PC.

Per quanto riguarda invece le versioni PS4 ed Xbox One hanno affermato che ci stanno lavorando ma non possono ancora dare una data precisa.

Ulteriori Informazioni

Se siete curiosi e volete saperne di più vi lasciamo una panoramica sul titolo presa direttamente da Steam:

All’inizio c’era il re. Da un pensiero, ha evocato il Vuoto. Da un colpo d’occhio, ha creato il mondo. E da un sussurro, ci ha creati.

Il mondo com’era è andato perso con la scomparsa del Re. In qualità di Wanderer di queste terre abbandonate, sta a te ricostruire i frammenti della realtà e ripercorrere la caduta della civiltà.

Attraverso il combattimento basato sulle abilità, Platforming innovativo, open-world e le testimonianze dei sopravvissuti, alcuni più affidabili di altri.

Esplorazione eterea e battaglie epiche

Un continente in rovina di storie non raccontate e potenti nemici. 

Per coloro che affrontano i suoi sentieri, il mondo di Hypnos contiene molti segreti, alcuni per aiutarti nel tuo cammino e altri per illuminare la strada che ha portato alla tua esistenza.

 Sperimenta il combattimento basato sulla precisione e il platform 2.5D ambientato in una complessa narrativa ramificata nella realtà che abbraccia Shattered: Tale of the Forgotten King.

Caratteristiche principali

  • Un nuovo mondo da scoprire : esplora un mondo semi-aperto splendidamente reso con percorsi ramificati e segreti misteriosi. Ogni nuova zona racconta una storia attraverso una straordinaria direzione artistica e un design finemente realizzato.
  • Mostruosi nemici da sconfiggere : osserva i tuoi nemici, anticipa le loro mosse e usa i loro attacchi contro di loro. Passa dal combattimento ravvicinato al combattimento con la spada al lancio di incantesimi a distanza per dominare il campo di battaglia.
  • Un racconto pensato da oltre 10 anni – L’universo di Shattered è il culmine di oltre un decennio di immaginazione e creatività: una realtà epica evocata dalle menti di Redlock Studio.
  • Una storia tutta tua – Non tutti i sopravvissuti di Hypnos sono degni di fiducia: sebbene la maggior parte ti aiuterà nel tuo cammino, c’è chi cerca di usarti per i propri fini. Il mondo ricorderà le scelte che farai durante la tua avventura.
  • Progressione costante – Che sia attraverso il combattimento o l’esplorazione, l’Errante si evolverà. Come sta a te. Con le tue risorse limitate aumenterai la tua forza o scoprirai un’altra verità di Hypnos?

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e Telegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po’ di tutto, prediligendo il genere degli RPG.
“Da un calcio alla ragione e fa spazio all’impossibile”