The Idolmaster: Starlit Season – Bandai Namco rivela nuovi dettagli

Nel corso della giornata di ieri Bandai Namco ha reso pubblici una serie di informazioni e nuovi dettagli relativi in vista dell’uscita del rhytm game dalla componento slice of life della serie propria del publisher nipponico, ovvero The Idolmaster: Starlit Season.

Tra le novità divulgate da Bandai Namco vi è in prima battuta un video musicale di ‘Session’, nuovo brano presente all’interno del gioco, la cui funzione divulgativa in questo caso è stata mostrare una funzione del titolo che consente la cooperazione tra idol.

In seguito è possibile notare programmi ed eventi televisivi a cui vi si può partecipare in qualità di concorrenti alle audizioni e sfidare tutti gli altri partecipanti in gara, competendo con gli idol rivali e suscitando l’interesse della folla con esibizioni sempre migliori, componente di gameplay di grande importanza.

Infine, per quanto riguarda il discorso relativo alle parti ‘slice of life’, quest’ultima sarà infarcita da una serie di attività quotidiane che, tramite il legame con altri idol o attività svolte in gruppo, saranno utili al guadagno di punti abilità da spendere successivamente in nuove capacità da sfruttare durante le esibizioni.

Vi ricordiamo che The Idolmaster: Starlit Season uscirà per PlayStation 4 e PC tramite Steam nel 2021 in Giappone e, più in generale, in tutta l’Asia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di The Idolmaster: Starlit Season ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu