Story of Seasons: Pioneers of Olive Town – Ecco il pass di espansione

Dopo aver rilasciato due trailer di presentazione e aver fornito interessanti dettagli su alcuni degli elementi presenti nel gioco, Marvelous, società giapponese produttrice di videogiochi ed anime, ha svelato i contenuti esclusivi per gli utenti possessori del pass di espansione.

Quest’ultimo infatti, includerà nuovi abiti per il nostro protagonista e possibili relazioni sentimentali aggiuntive, mini scenari con missioni su piccola scala separati della storia principale.

Nuove chicche anche per quanto riguarda un pass dedicato unicamente alle relazioni, ovvero il ‘Love Interests Pack‘, tramite il quale si avrà accesso a nuove romance basate su tre personaggi presenti nei capitoli precedenti, per celebrare il 25esimo anniversario della serie di Story of Seasons.

Per potervi immergere in questa nuova avventura non dovete attendere molto, Story of Seasons: Pioneers of Olive Town infatti uscirà per Nintendo Switch il 25 febbraio in Giappone, il 23 marzo in Nord America e il 26 marzo in Europa.

Story of Seasons: Pioneers of Olive Town

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu