Super Mario 3D World + Bowser’s Fury – Nuovi trailer giapponesi

Recentemente, Nintendo ha rilasciato 2 nuovi trailer per la televisione giapponese in vista dell’uscita di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.

super-mario-3d-world-bowsers-fury-nuovi-trailer-giapponesi

Overview del gioco

Unisciti a Mario, Luigi, la Principessa Peach e Toad in una missione per salvare il Regno di Sprixie in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, in arrivo su Nintendo Switch! Bowser ha rapito la Principessa Sprixie e spetta ai nostri eroi salvarla.

Arrampicati sui muri e colpisci in modo felino i tuoi nemici usando la Super Bell, clonati con la Double Cherry o fai scoppiare la Cannon Box sulla tua testa e spara proiettili contro i tuoi nemici.

Questa versione di Super Mario 3D World include anche miglioramenti al gameplay, come una maggiore velocità di corsa per tutti i personaggi e la possibilità di saltare più in alto usando la Super Bell. Puoi persino giocare usando i controlli del giroscopio.

Oltre al gioco cooperativo locale con un massimo di tre amici, i giocatori possono ora divertirsi con il caotico multiplayer online!

1o Trailer trasmesso sulla televisione giapponese
2o Trailer trasmesso sulla televisione giapponese

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury uscirà per Nintendo Switch il 12 Febbraio 2021.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Luca Enrico Pio De Iure

Luca Enrico Pio De Iure