ENDER LILIES: Quietus of the Knights – Disponibile in Accesso Anticipato

Il publisher Binary Haze Interactive e gli sviluppatori Live Wire ed Adglobe hanno comunicato che ENDER LILIES: Quietus of the Knights è adesso disponibile in Accesso Anticipato su PC (Steam).

Questa versione include l’accesso a tre degli otto stage pianificati per il gioco completo, oltre a gli stage alfa

Quando il gioco completo verrà lanciato, presenterà:

  • storie complete
  • nuovi livelli, nemici, boss e abilità
  • bilanciamento ottimizzato e aggiustamenti alla manovrabilità e all’aspetto del personaggio.

Il rilascio completo è previsto per Xbox Series, Xbox One, PlayStation 4, Switch e PC (Steam) nel secondo trimestre del 2021.

Inoltre a giorni arriverà il nostro provato, quindi stay tuned.

Ulteriori informazioni

Ecco una panoramica del gioco, tramite Live Wire:

Dopo essersi svegliata da sola in una chiesa senza alcun ricordo degli eventi recenti, la sacerdotessa Lily trova il borgo e i boschi circostanti occupati solo dai non morti. 

Una pioggia maledetta cade sul Regno in rovina e solo Lily può purificare la corruzione e liberare i suoi abitanti dalla piaga. 

Guida la sacerdotessa attraverso aree splendidamente illustrate in un’estetica dark fantasy giapponese alla ricerca della fonte dei guai.

Sconfiggi boss impegnativi, poi esorcizzali per ricevere visioni che mostrano scorci del passato e recluta i campioni caduti come compagni equipaggiabili. 

Mescola e abbina le loro anime per creare una squadra di guardie del corpo spettrale perfetta per ogni situazione, da attacchi diretti a distanza e in mischia o assalti autonomi su nemici abbastanza sfortunati da essere a portata di mano.

Mili, veterana musicale di spettacoli anime come Ghost in the Shell e Goblin Slayer , nonché Rhythm Games con milioni di fan come Cytus e Deemo , contribuisce con melodie inquietanti. 

Gli effetti sonori dell’ex produttore Sega Keiichi Sugiyama, il cui lavoro passato include franchise come Rez e Skies of Arcadia , completano l’audio toccante del titolo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e Telegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po’ di tutto, prediligendo il genere degli RPG.
“Da un calcio alla ragione e fa spazio all’impossibile”