Genshin Impact – In Arrivo L’aggiornamento 1.3: Trailer e Screenshot

Sta per arrivare l’aggiornamento 1.3 di Genshin Impact, come annunciato da miHoYo, tra le feature più importanti, l’aggiunta di un nuovo evento, il “festival delle lanterne” per celebrare il capodanno cinese.

L’aggiornamento sarà disponibile dal 3 Febbraio.

Ecco una panoramica del gioco e dell’aggiornamento:

Genshin Impact è un gioco di ruolo d’azione open-world free-to-play che porta i giocatori nel mondo visivamente sbalorditivo di Teyvat. Il giocatore veste i panni del misterioso “Viaggiatore”, che intraprende un viaggio alla scoperta del fratello scomparso e che svela i misteriosi segreti di Teyvat lungo la strada.
Attualmente, i giocatori possono esplorare sia Mondstadt che Liyue Harbour, due delle sette città principali di Teyvat, ognuna con culture, storie e vasti paesaggi circostanti unici, e che offre una varietà di creature, mostri, segreti e tesori nascosti da scoprire. .
Altre città, storie, personaggi ed eventi stagionali verranno rilasciati man mano che il gioco avanza.

Nel prossimo evento stagionale incluso nella versione 1.3, i viaggiatori si troveranno a dare il benvenuto al capodanno di Teyvat nel più grande festival annuale di Liyue, il “Rito Delle Lanterne” . I viaggiatori potranno immergersi in questa tradizione secolare assistendo gli abitanti di Liyue con i vari preparativi per i festeggiamenti e, naturalmente, partecipando alla grande cerimonia nella notte della prima luna piena dell’anno.
Durante questa cerimonia, innumerevoli lanterne illumineranno il cielo notturno, portando i desideri di ogni famiglia nei cieli. Nel frattempo, le vivaci strade di Liyue saranno fiancheggiate da bancarelle di cibo e attività festive esclusive del Rito Delle Lanterne, tra cui un nuovissimo gioco di strategia di difesa della torre: Theatre Mechanicus.

Il Rito delle Lanterne segnerà anche l’arrivo di Xiao, il Vigilante Yaksha, come nuovo personaggio giocabile a 5 stelle. Brandendo un’arma e il potere di Anemo, Xiao è un feroce guerriero adeptus la cui esplosione elementale gli garantisce un danno maggiore a costo di prosciugare continuamente la sua salute. Durante il Rito delle Lanterne, i Viaggiatori avranno la possibilità di accompagnare Xiao per un giorno nella vita di un guardiano di Liyue, offrendo un raro scorcio della sua vita di solitudine negli ultimi millenni.

Risorse e ricompense generose saranno disponibili dagli eventi nella versione 1.3 per preparare completamente i viaggiatori per un nuovo anno di avventura a Teyvat. Durante il periodo del Rito delle Lanterne, i Viaggiatori possono richiedere 10 Destini Intrecciati gratuiti tramite un evento di accesso giornaliero e ottenere oltre 1.600 Primogem e molte risorse, tra cui la Corona dell’intuizione, completando altri eventi festivi. Inoltre, i viaggiatori avranno anche la possibilità di scegliere un personaggio a 4 stelle gratuito di Liyue da aggiungere alla loro festa.

Con la prossima versione saranno inoltre introdotte nuove funzionalità di personalizzazione e ulteriori ottimizzazioni. L’Archivio verrà ampliato per includere informazioni sulle creature scoperte e sui nemici sconfitti, e i Viaggiatori potranno anche mostrare fino a otto dei loro personaggi tramite la loro schermata Profilo. Infine, un nuovo gadget chiamato Trasformatore parametrico , che fornirà un mezzo per trasmutare le risorse in eccesso, trasformandole in qualcosa di utile.

Di seguito trovate il trailer, disponibile in varie lingue:


Inglese:

Giapponese:

Koreano:

Ecco anche alcuni screenshot:

Genshin Impact è ora disponibile per PlayStation 4, PC, iOS tramite App Store e Android tramite Google Play.
È prevista anche una versione Switch in un prossimo futuro.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, cresciuto a “Pane e Videogames” con contorno di Anime, Manga e le belle OST, amante del mondo Nerd e della cultura tradizionale Giapponese.