Journey to the Savage Planet – Su Steam a partire da fine gennaio

Annunciato dal publisher 505 Games e dallo studio di sviluppo Typhoon Studios, il loro action adventure Journey to the Savage Planet verrà lanciato ufficialmente su Steam il 28 di gennaio.

Il titolo ci proietta, in qualità di nuova recluta di Kindred Aerospace nel programma Pioneer, con il principale scopo di esplorare in lungo e in largo il pianeta ARY-26 per verificare se quest’ultimo sia adatto ad ospitare in futuro il genere umano.

Nel corso dell’esplorazione, rigorosamente in prima persona, in cui la scoperta del misterioso pianeta ci porterà a conoscere ogni sfaccettatura di quest’ultima, sarà possibile anche affrontare l’avventura in compagnia con un nostro amico grazie alla funzione di multiplayer, supportata anche online.

Journey to the Savage Planet fu già lanciato a gennaio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store, mentre a maggio dello stesso anno approdava su Nintendo Switch, e ora sta per allargare il proprio bacino di utenza approdando sulla piattaforma di Valve.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Journey to the Savage Planet e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti