Marchen Forest: Mylne and the Forest Gift – Ecco il trailer di lancio

Il publisher Clouded Leopard Entertainment e lo sviluppatore PrimaryOrbit hanno rilasciato il trailer di lancio di Marchen Forest: Mylne and the Forest Gift.

Pronti ad esplorare Dungeon?

Di seguito vi lasciamo una panoramica sul gioco, presa da Steam:

Mylne, una speziale, cerca gli ingredienti nella Foresta misteriosa in modo da poter preparare le sue pozioni. 

Ma le cose presto prendono una svolta drammatica da semplici commissioni: alla fine, Mylne si ritrova coinvolta in un mistero irrisolto, che le richiede di affrontare ciò che si trova nelle Rovine Sotterranee, nel profondo della foresta.

La storia inizia nell’adorabile Foresta Misteriosa. Man mano che il gioco procede, le cose iniziano gradualmente a farsi sempre più oscure e sinistre.

Mylne, l’eroina, esplora la misteriosa foresta e le rovine sotterranee in questa storia divisa in tre parti. L’atmosfera e lo stile di gioco variano tra i capitoli.

  • Parte I – Parti per un’avventura di caccia agli ingredienti di pozioni per tuo nonno, aiutando gli altri abitanti della foresta lungo la strada!
  • Parte II – Cerca tua madre perduta da tempo e affronta le rovine sotterranee sotto la foresta! Combatti i nemici e raccogli oggetti di valore mentre bilanci le tue scorte di cibo e salute in questo dungeon crawler hack and slash!
  • Parte III – Scopri la verità nell’oscurità delle rovine sotterranee! Sono stati aggiunti vari elementi come abilità, campeggio e tecniche di combattimento, arricchendo l’esperienza dei giochi di ruolo!

Sistema di combattimento

  • Prendi il controllo con i comandi di battaglia in tempo reale!
  • Osserva gli attacchi del nemico e sferra un contrattacco perfetto!
  • previeni enormi danni parando e usando le tue abilità segrete!

Marchen Forest: Mylne and the Forest Gift uscirà per PlayStation 4, Switch e PC (Steam) il 28 Gennaio in tutto il mondo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e Telegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po’ di tutto, prediligendo il genere degli RPG.
“Da un calcio alla ragione e fa spazio all’impossibile”