Dragon Ball Xenoverse 2 – Toppo si unisce alla battaglia

È giunto il momento per un altro combattente di unirsi ai già numerosi lottatori di Dragon Ball Xenoverse 2: come già annunciato infatti, il picchiaduro di Bandai Namco è pronto ad accogliere Toppo (versione Dio della distruzione) tra le sue fila di guerrieri.

In vista del rilascio ufficiale del personaggio, la società nipponica ha condiviso alcuni screenshot che mostrano, oltre che lui, anche Pikkon (Paikuhan nella versione italiana) in quanto altro personaggio presente nel ‘Legendary Pack 1‘.

Inoltre, oltre al “Legendary Pack 1”, verrà rilasciato un aggiornamento gratuito con l’aggiunta di una Janemba CC Mascot e cinque nuove figure per Hero Colosseum:

  • Toppo (God of Destruction)
  • Pikkon
  • Janenba
  • Gogeta Super Sayan
  • Vegeta (SSGSS)

L’aggiornamento in questione sarà rilasciato nel corso della primavera 2021, nel frattempo vi ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC tramite Steam e Stadia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Dragon Ball Xenoverse 2 e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu