Kowloon Highschool Chronicle – Rivelata la data di lancio occidentale

Conosciuto come Kowloon Youma Gakuen Ki: Origin of Adventure in Giappone.

Il publisher Arc System Works e il team di sviluppo Toybox Games pubblicheranno Kowloon Highschool Chronicle per Switch tramite il Nintendo eShop in occidente il 4 febbraio per $ 29,99, ha annunciato le compagnia.

Conosciuto come Kowloon Youma Gakuen Ki: Origin of Adventure in Giappone, Kowloon Highschool Chronicle è un remake dell’avventura RPG Kowloon Youma Gakuen Ki pubblicato nel 2004.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Arc System Works:

A proposito

Pubblicato originariamente come Kowloon Youma Gakuen Ki in Giappone, Kowloon Highschool Chronicle presenta una grafica rimasterizzata, un’ esplorazione dei dungeon in prima persona e un sistema di conversazione unico.

Vesti i panni di un giovane che appare come uno studente trasferito alla Kamiyoshi Academy di Shinjuku, Tokyo. Anche se sembra uno studente normale, in realtà è un cacciatore di tesori. La sua missione è scoprire una misteriosa rovina nascosta nelle profondità della scuola. Accompagnato dai suoi nuovi amici, parte alla scoperta dei misteri di una civiltà antichissima. Tuttavia, numerose trappole, mostri chiamati “Kehito” che si nascondono tra le rovine e le grinfie del “consiglio studentesco” si trovano sulla sua strada! Costruisci la tua relazione con i tuoi amici, risolvi enigmi, schiva le trappole, sconfiggi i nemici e scopri i grandi misteri e il tesoro sigillato sotto la scuola!

Caratteristiche principali

  • Gameplay profondo e stimolante: scegli tra una miriade di amici, compagni di classe e alleati diversi e affronta i sotterranei più oscuri alla ricerca di avventure e ricchezze indicibili. Assicurati di costruire la tua squadra con cura; i nemici e le segrete rappresenteranno una vera sfida e i compagni di squadra sbagliati potrebbero portarti a una disfatta.
  • Sistema di conversazione innovativo – Esprimi te stesso nella storia attraverso sentimenti e azioni. Perché scegliere una risposta prestabilita quando puoi dare a un personaggio uno sguardo arrabbiato, un tocco amorevole o una bizzarra leccata? Il modo in cui tutti ti vedono dipende da come ti presenti, in maniera diretta o completamente folle.
  • Grafica rinnovata – Il gioco viene saldamente portato nell’era moderna, il comparto artistico e grafico sono stati rifatti in alta definizione e ora corrispondono al bellissimo design dei personaggi, al gameplay impegnativo e alla storia avvincente.

Guarda il filmato di apertura e il primo gameplay in inglese di seguito.

Filmato di apertura

Gameplay in inglese

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

“When i say nothing, i say everything”.