Xbox Live Gold – Annunciati i giochi gratuiti di Febbraio

Nel corso della giornata di ieri, Microsoft ha annunciato ufficialmente i titoli gratuiti disponibili a Febbraio per gli utenti di Xbox Live Gold, il servizio online in abbonamento utilizzato sulle console della famiglia Xbox.

Per quanto riguarda i giochi messi a disposizione per gli utenti abbonati al servizio, questo mese sono stati scelti, per quanto concerne il parco titoli di Xbox One, il celebre sparatutto Gears 5, il terrificante primo capitolo di Resident Evil e Dandara: Trials of Fear Edition, un particolare platform in pixel art, quest’ultimo disponibile dal 16 febbraio al 15 marzo.

Tornando un pò più indietro nel tempo, Microsoft come titolo proveniente da Xbox 360 ha puntato su Lost Planet 2, di ritorno dopo un’assenza dallo store digitale di ben 10 anni, nel periodo compreso tra il 16 e il 28 febbraio, mentre Indiana Jones e la Tomba dell’Imperatore, uscito sul primo modello di Xbox, potrà essere scaricato dall’1 al 15 febbraio.

Xbox Live Gold

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Xbox e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Avatar

Giuseppe Lenti