Nintendo e Intelligent System hanno annunciato il prossimo Eroe Fulgente di Fire Emblem Heroes ed è anche una faccia familiare in quanto questo personaggio è già apparso prima. L’Eroe Fulgente Soldato Ardito Ike è in arrivo il 9 Febbraio 2021.
Come al solito, questo significa un boost di +2 alle statische, una nuova skin, e nuove linee di dialogo per il personaggio. Questo significa anche che i possessori di Feh Pass otterranno gratuitamente Ike: Brave Mercenary. In questa occasione, il Libro 5 viene onorato per la prima volta. Ike indossa un outfit ispirato a Niðavellir.
Qui un sguardo più dettagliato all’Eroe Fulgente Soldato Ardito Ike.
Questa è in realtà la seconda volta che incontriamo un Eroe Fulgente Ike. La prima è stata una versione di Ike come Giovane Mercenario. Quella versione, nel Marzo 2020, gli dava un look ispirato a Muspell.
In questo momento, i riflettori sono puntati su l’Eroe Fulgente Tiki. La giovane dragonessa è immediatamente disponibile per chi si sottoscrive. Lei offre un diversa prospettiva rispetto all’Unità Dragon Scion Tiki. Rimarrà disponibile come bonus gratuito fino all’arrivo di Ike.
Fire Emblem Heroes è disponibile per Android e i dispositivi Apple iOS. Eroe Fulgente Tiki è disponibile fino al 9 Febbraio 2021 e Eroe Fulgente Soldato Ardito Ike apparirà il dal 9 al 24 Febbraio 2021.
Vuoi restare sempre aggiornato?
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, Facebook e abbiamo la nostra community Telegram!
Fonte: Siliconera