Fire Emblem Heroes – Il prossimo Eroe Fulgente sarà il soldato ardito Ike

Nintendo e Intelligent System hanno annunciato il prossimo Eroe Fulgente di Fire Emblem Heroes ed è anche una faccia familiare in quanto questo personaggio è già apparso prima. L’Eroe Fulgente Soldato Ardito Ike è in arrivo il 9 Febbraio 2021.

Come al solito, questo significa un boost di +2 alle statische, una nuova skin, e nuove linee di dialogo per il personaggio. Questo significa anche che i possessori di Feh Pass otterranno gratuitamente Ike: Brave Mercenary. In questa occasione, il Libro 5 viene onorato per la prima volta. Ike indossa un outfit ispirato a Niðavellir.

Qui un sguardo più dettagliato all’Eroe Fulgente Soldato Ardito Ike.

Questa è in realtà la seconda volta che incontriamo un Eroe Fulgente Ike. La prima è stata una versione di Ike come Giovane Mercenario. Quella versione, nel Marzo 2020, gli dava un look ispirato a Muspell.

In questo momento, i riflettori sono puntati su l’Eroe Fulgente Tiki. La giovane dragonessa è immediatamente disponibile per chi si sottoscrive. Lei offre un diversa prospettiva rispetto all’Unità Dragon Scion Tiki. Rimarrà disponibile come bonus gratuito fino all’arrivo di Ike.

Fire Emblem Heroes è disponibile per Android e i dispositivi Apple iOS. Eroe Fulgente Tiki è disponibile fino al 9 Febbraio 2021 e Eroe Fulgente Soldato Ardito Ike apparirà il dal 9 al 24 Febbraio 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Roland Seph Erulo

Roland Seph Erulo

Compositore per Videogames, Film e altri media. Insegnante di chitarra e musica. Videogiocatore incallito dal '97 e amante delle belle storie.