Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy trailer di lancio occidentale

Disponibile ora in Nord America, il 29 gennaio in Europa

Il publisher Koei Tecmo e il team di sviluppo Gust hanno rilasciato il trailer di lancio occidentale di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, che è disponibile oggi per PlayStation 5, PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam in Nord America e verrà lanciato il 29 gennaio in Europa.

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch il 3 dicembre 2020 in Giappone. Da allora ha spedito oltre 200.000 copie.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Koei Tecmo:

A riguardo

L’eccitante ed emozionante gioco di ruolo giapponese riprende tre anni dopo Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, mentre Ryza intraprende una nuova ricerca per scoprire i segreti dietro le antiche rovine e la verità dietro le leggende perdute. Unirsi a Ryza nel suo viaggio insieme a nuovi e vecchi amici del franchise, insieme all’adorabile ed enigmatico nuovo compagno peloso di Ryza noto come “Fi”.

Oltre al divertimento e all’avventura, Ryza ora ha tutte le nuove abilità dinamiche per aiutarla a navigare attraverso il terreno mortale, inclusa la capacità di nuotare sott’acqua, usare le piante per arrampicarsi sui muri e persino dondolare su una corda magica! Queste e altre abilità consentono a Ryza di esplorare varie aree e rovine in modo più completo e attivo.

Inoltre, l’entusiasmante battle system tattico in tempo reale è stato potenziato per includere fino a quattro membri (tre membri principali del gruppo più un membro secondario), con personaggi in grado di collegare più abilità e oggetti di seguito per sconfiggere anche i nemici più letali grazie alle nuove tecniche Skill Chain e Item Rush!

Un’altra novità di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy è il sistema di sintesi evoluto, che aiuta l’eroina a raccogliere e combinare oggetti unici e personalizzabili da utilizzare durante il suo viaggio, semplificando l’esperienza di sintesi per i nuovi giocatori, consentendo allo stesso tempo a gli alchimisti più esperti di sfruttare appieno i nuovi sistemi di sintesi come Essence ed Evolution Link.

Un’altra nuova caratteristica è la capacità di Ryza di ricercare le rovine. Usa le conversazioni con i personaggi per indagare sulle posizioni delle rovine, quindi esplora l’area ed entra nell’oscurità per aiutare Ryza a rivelare il vero mistero all’interno.

I giocatori che acquistano una copia fisica o digitale di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy durante le prime due settimane di lancio possono scaricare gratuitamente il bonus di acquisto anticipato “Summer Fashion Costume Set”.

Inoltre, se avrete i salvataggi di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout potrete anche sbloccare il set di costumi classici, inclusi gli abiti per Ryza e i suoi amici del titolo precedente.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Michelangelo Maximo Firemi

"When i say nothing, i say everything".