Console Switch e Pro Controller in Ed. Speciale Monster Hunter Rise

Nintendo ha annunciato “Nintendo Switch Monster Hunter Rise Special Edition” e “Switch Pro Controller Monster Hunter Rise Special Edition”. L’arrivo è previsto per il 26 Marzo 2021, day one del videogioco in questione (al momento si sa solo il prezzo in yen).

La Console costerà 38.400 Yen (circa 305 Euro) e includerà Console, Dock e Joy-Cons, tutto a tema Monster Hunter Rise, inoltre sarà presente anche una copia digitale del videogioco in versione “Deluxe Kit” (scaricabile dallo Shop tramite codice) insieme al bonus pre-order.

Il Pro Controller costerà 7.480 Yen (circa 60 Euro) è sarà, appunto, lo “Switch Pro Controller” con disegni ispirati a Monster Hunter Rise.

Ricordiamo che Monster Hunter Rise è in arrivo globalmente su Nintendo Switch il 26 Marzo. È disponibile attualmente una Demo fino al 1 Febbraio.

Se siete curiosi di saperne di più leggete il nostro articolo in cui parliamo della Demo che abbiamo provato.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Andrea Artico

Andrea Artico

Dopo essersi laureato in punture ha fatto richiesta al McDonald's come responsabile gestione panini, tuttavia è finito qui poiché "al cuor non si comanda". Vorrebbe un giorno mischiare il mondo dei panini con quello tecnologico, diciamo un Cyberburger 2077!