Dead Cells – Il secondo DLC mostrato in un nuovo trailer

Nel corso della giornata di ieri è stato condiviso dagli sviluppatori di Motion Twin ed Evil Empire un bellissimo trailer animato di “Fatal Falls“, il nuovo contenuto scaricabile di Dead Cells, disponibile all’acquisto già da oggi su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch al prezzo di 4,99 euro.

Il DLC in questione introduce una significativa quantità di nuovi contenuti per gli utenti, tra le quali si contano una sfilza di nuove armi, oggetti ed outfit; l’incontro con un nuovo boss e due nuove biomi mid-game, i quali saranno paralleli alle aree “Stilt Village“, “Clock Tower” e “e TimKeeper“, intesi dunque come dei percorsi alternativi.

Entrambe le nuove ambientazioni sono dimora di creature come il corvo miope, lo spadaccino goffo, il becchino compulsivo e molti altri, per incappare poi, come di consueto, nel boss finale, imbracciando magari la nuova spada rintracciabile lungo il cammino.

Si tratta del secondo update a pagamento che Dead Cells riceve, dopo il precedente “The Bad Seed“, uscito nel corso dello scorso anno alla stessa cifra di “Fatal Falls”, a testimonianza di come gli sviluppatori si tengano costanti nel mantenere attivo il gioco per la community.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Dead Cells e tanto altro ancora vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti