Ghosts ‘n Goblins Resurrection – Un nuovo trailer apre i preorder

Un nuovo trailer rilasciato da Capcom presenta ufficialmente i preorder per Ghosts ‘n Goblins Resurrection, rivelando inoltre ulteriori dettagli legati ai livelli di difficoltà presenti nel gioco e qualche aspetto legato a magie ed equipaggiamenti.

A quanto pare infatti, il reboot dello storico capitolo a 8-bit offrirà un’esperienza quanto più simile all’originale, offrendo all’utente la possibilità di mettersi alla prova con un livello di difficoltà piuttosto elevato, pensato apposta per i giocatori che amano mettersi alla prova.

Tuttavia, qualora vogliate approcciarvi al titolo con una base tutt’altro che orientata ad affrontare sfide del genere, il gioco include la possibilità di abbassare il grado di difficoltà per chiunque trovasse l’esperienza eccessivamente punitiva, in favore di un gameplay più accessibile.

È stato inoltre arricchito il numero degli stage presenti nel gioco, permettendo un più ampio approccio esplorativo alla ricerca di nuove armi da far impugnare ad Arthur, che sia la classica lancia o il nuovo martello, entrambe parte di un’ampia varietà di equipaggiamenti, sia essa fisica o magica, in quanto il nostro eroe sarà in grado di utilizzare svariati incantesimi.

Arricchiti da questa sequela di novità, vi ricordiamo che Ghosts ‘n Goblins Resurrection è previsto per Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop il 25 febbraio, e che i preordini sono disponibili a partire da oggi.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Ghosts ‘n Goblins Resurrection e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti