Ova Magica – Raggiunta la quota su Kickstarter

Lo sviluppatore ClaudiaTheDev ha finalmente raggiunto la quota necessaria per il lancio del suo Farm-life-sim Ova Magica.

Al lancio della campagna il budget minimo richiesto era di 20.000 euro per poter rilasciare il titolo su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC(steam) all’inizio del 2022.

Harvest Moon unito a Pokémon

Se vi abbiamo incuriosito di seguito vi lasciamo tutto quello che dovete sapere, tramite ClaudiaTheDev:

Dopo essersi trasferito nella sonnolenta cittadina di Clover, al giocatore (che può scegliere di essere un ragazzo o una ragazza) viene affidato il compito di coltivare un pezzo di terra ricoperto di vegetazione nella fattoria dei suoi sogni e di prendersi cura di creature carine e misteriose note come “blob”.

” Ognuno di questi blob ha abilità speciali che aiutano con tutto, dall’agricoltura alla protezione nelle spedizioni per materiali di artigianato rari! 

Oltre ai blob, Clover Town ospita molte persone eccentriche di tutti i ceti sociali con le loro routine e interessi unici. Allena simpatiche creature blob, prenditi cura della tua fattoria e fai amicizia con la gente di Clover Town.

Caratteristiche principali

  • Blob Breeding and Training – Queste simpatiche creature blob sono disponibili in oltre 80 tipi e possono accoppiarsi per creare una combinazione quasi infinita di nuovi blob. 
  • Agricoltura : L’agricoltura è normalmente un lavoro duro ma non su Ova Magica ; tratta bene i tuoi blob e con il loro aiuto potrai coltivare di tutto, dai raccolti normali, ai frutti del cuore.
  • Costruzione e progressione della città : Aiutare gli altri è importante e puoi partecipare per aiutare a costruire nuovi edifici, prendere parte alle iniziative della comunità e sbloccare nuove cose da fare in tutta la città.
  • Romance –  Il giocatore può scegliere di giocare nei panni di un ragazzo o di una ragazza ed è libero di interpretare qualsiasi personaggio, comprese le relazioni omosessuali. 
  • Blob Battling – Con il tuo gruppo di blob, potrai affrontare delle Active Time Battle con altri addestratori di blob o con gli abitanti più forti dei mondi Blob che esplorerai durante il gioco. 
  • Crafting – I blob di Ova Magica aggiungono un tocco unico al crafting; lavora con le loro abilità speciali per trovare nuovi materiali da mondi blob, scava da cumuli di minerali o coltivali nella tua fattoria! 
  • Attività – Trascorri il tuo tempo libero con una grande varietà di attività, come l’estrazione mineraria, la cattura di insetti, un mini-gioco di pesca e aiuta la gente del posto a prepararsi per le feste stagionali.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  FacebookTwitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po' di tutto, prediligendo il genere degli RPG. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"