Playstation Plus – Annunciati i titoli di Febbraio 2021

Sony mette il turbo rendendo disponibili gratuitamente dei pezzi da novanta

Com’è ormai consuetudine per ogni ultimo mercoledì del mese, nella giornata di oggi Sony ha svelato quali titoli saranno disponibili gratuitamente nel mese di Febbraio 2021 per gli abbonati al Playstation Plus.

Ecco di seguito una panoramica dei titoli che ci terranno compagnia durante il prossimo mese:

Destruction All Stars (PS5)

Dopo essere stato annunciato inizialmente come gioco di lancio di PS5, Destruction All Stars è finalmente disponibile, pronto a divertirvi con le sue folli corse adrenaliniche e la sua distruzione fuori di testa. Padroneggiate la dura arte del combattimento a bordo di veicoli perfezionando tempismo, tattiche e abilità per infliggere una quantità colossale di danni e devastazione in vivaci arene sparse per il mondo.

Control Ultimate Edition(PS4)

Con nostra grande sorpresa il primo dei due titoli disponibili gratuitamente su PS4 questo mese sarà Control Ultimate Edition, l’ultima creatura di Remedy. Quest’edizione del gioco, che ha visto la luce lo scorso 27 Agosto, contiene oltre al gioco base, anche le due espansioni uscite finora, “Le Fondamenta” ed “EMA“, rendendola di fatto l’edizione completa dello sparatutto. Vi ricordiamo inoltre che solo la Ultimate Edition sarà aggiornabile alla versione next gen, e che l’aggiornamento in questione è previsto per il prossimo 2 Febbraio.

Concrete Genie (PS4)

Un altra piacevole sorpresa a suggellare questo variegato trittico di titoli è rappresentato da Concrete Genie, la nuova avventura realizzata dal team PixelOpus in esclusiva per PS4. Forte di uno stile tutto suo, una vicenda narrativamente convincente e un gameplay vario seppur concettualmente semplice, questa piccola perla merita sicuramente un’opportunità.

I titoli sopraelencati saranno disponibili al download a partire da mercoledì 3 Febbraio per tutti gli abbonati al PlayStation Plus.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Davide Albano

Davide Albano

Nato e cresciuto a pane e videogiochi, non disdegna gli altri media come il cinema, i manga e soprattutto la musica, per la quale ha quasi sviluppato una dipendenza viscerale.