The alliance alive HD – Data di uscita per la versione smartphone

I preordini sono ora disponibili in Giappone a un prezzo scontato del 32% di 2320 yen

Il Publisher FuRyu ha annunciato che The Alliance Alive HD Remastered verrà rilasciato per iOS tramite App Store e Android tramite Google Play il 1° Febbraio in Giappone per 3.420 yen.

The Alliance Alive HD Remastered è stato lanciato per la prima volta sulle console PlayStation 4 e Switch nell’ottobre 2019, seguito da PC tramite Steam nel gennaio 2020. Come suggerisce il nome, è una rimasterizzazione in HD del gioco originale, The Alliance Alive, uscito per 3DS nel giugno 2017.

Ecco una panoramica del gioco:

Informazioni sul gioco

The Alliance Alive HD Remastered segna la gloriosa rinascita dell’acclamato gioco di ruolo distribuito da FuRyu Corporation. Unendo i talenti dello scrittore Yoshitaka Murayama, del designer Kyouji Koizumi, del direttore artistico Masayo Asano e del compositore Masashi Hamauzu, questa epica avventura combina storie e ambientazioni fantasy classiche con un gameplay moderno e innovativo. I giocatori possono sviluppare le abilità del loro gruppo attraverso la crescita del personaggio basata sul combattimento, immergersi nel lussureggiante mondo del gioco attraverso un’esplorazione dinamica incentrata sui veicoli e formare alleanze con varie gilde e fazioni per accedere a nuovi veicoli, magie, aree e altro!

Storia

L’umanità è stata distrutta e ridotta in schiavitù dall’invasione di Demoni da un altro regno. La Dark Current, un evento cataclismico causato dall’emergere dei Demoni, ha decimato la popolazione e ha diviso la terra in regioni separate, lasciando la popolazione soggiogata dai signori demoniaci.
Sono passati mille anni da quel fatidico giorno e l’umanità non resterà più in silenzio.Per reclamare la loro casa e liberare la loro gente, compagnia di eroi fuori del comune si unirà per scatenare una vera e propria rivoluzione. Devono formare alleanze con i resti della resistenza in tutto il mondo per poter fermare le legioni dei demoni. Se falliscono, l’umanità come la conoscono rimarrà per sempre persa nell’oscurità…

Funzionalità

A Vivid World – Dalle distese ricoperte di lava alle montagne innevate, i numerosi regni a tema in tutto il mondo offrono esperienze e sfide uniche. Naviga in ogni ambiente diverso utilizzando un’armata di veicoli diversi, tra cui navi, animali da sella e macchine volanti.
Forged in battle – La ferocia dei nemici durante un combattimento potrà risvegliare dei poteri innati. Sviluppa la determinazione per entrare in uno stato di Ignition, che ti consentirà di eseguire attacchi critici devastanti. L’uso ripetuto di armi e attacchi di Ignition hanno anche la possibilità di “risvegliare” una nuova abilità per i tuoi personaggi a metà battaglia.

Stand Together

 – Non puoi sfidare gli invasori demoniaci da solo. Forma alleanze con gilde e fazioni per raccogliere la forza necessaria per combattere. Unire le tue forze con quest’ultimi ti consentirà l’accesso a varie risorse e strumenti per aiutarti nel tuo viaggio, inclusi nuovi veicoli, aree, magia e altro ancora.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.