Werewolf: The Apocalypse – Earthblood gameplay trailer

Uno sguardo alle forme di Cahal

Il publisher Nacon e il team di sviluppo Cyanide hanno pubblicato un nuovo trailer di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood un action rpg orientato al beat ’em up .

Il trailer mette in evidenza le diverse forme in cui il Garou Cahal può trasformarsi, inclusa la forma “Lupus” per l’esplorazione e l’infiltrazione; il modulo “Homid” per abbattere furtivamente le guardie e violare le difese nemiche; e il modulo “Crinos” per tagliare un’ area attraverso le forze nemiche.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Epic Games Store:

A riguardo

Un’esperienza unica piena di combattimenti selvaggi e avventure mistiche, ispirata al famoso gioco di ruolo.

Sei Cahal, un potente Garou che ha scelto di andare in esilio dopo aver perso il controllo della sua rabbia distruttiva. Puoi trasformarti in un lupo e in un Crinos, un’enorme bestia feroce. Devi padroneggiare le tre forme e poteri di umano, lupo e Crinos per punire coloro che contaminano Gaia, la Madre Terra. Ma il tuo peggior nemico sei te stesso: se non trattieni la tua rabbia, ti distruggerà ancora una volta …

Ogni forma ha i suoi vantaggi: il lupo può intrufolarsi inosservato, Cahal come umano può interagire con altre persone e il lupo mannaro può scatenare la sua rabbia per fare a pezzi i nemici. Questa rabbia è la tua più grande risorsa ma anche la tua debolezza …

Nella sua ricerca di redenzione e sangue, Cahal gioca un ruolo cruciale nella grande guerra tra Garou ed Endron, una potente compagnia petrolifera al servizio del Wyrm, uno spirito distruttivo che devasta il pianeta.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store il 4 febbraio.

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

“When i say nothing, i say everything”.