Puyo Day 2021 – Live streaming annunciata per il 3 Febbraio

in arrivo novità per Puyo Puyo Tetris 2.

Sega ha annunciato una nuova diretta live che si chiamerà “Puyo Day 2021” che andrà in onda il 3 febbraio alle 20:00 JST (ore 12:00 del pomeriggio italiane), la notte prima del Puyo Day. Potrai partecipare alla live da YouTube oppure da Niconico.

La live presenterà una varietà di contenuti, tra cui il familiare corner “Live Manzai Demo”, un “Puyo Puyo Quest Live Support Conference” per guardare al futuro di Puyo Puyo Quest insieme, un angolo di presentazione di Puyo Puyo Champions con giocatori professionisti, notizie su Puyo Puyo Tetris 2, notizie in anteprima per Puyo Puyo Quest e molto altro ancora.

Tra i presentatori abbiamo MC Hisayoshi Suganuma (doppiatore di Suketoudara, Gogotte, ecc.), Ospiti Mie Sonozaki (doppiatrice di Arle, Klug, ecc.), Shiho Kikuchi (doppiatrice di Amitie, Zara, ecc.), Asami Imai (doppiattrice di Ringo) e Mirika Kawa (doppiatrice di Marle), e lo staff Sega Mizuki Hosoyamada (produttore generale della serie Puyo Puyo) e Harigane Skeleton (pianificatore delle operazioni di Puyo Puyo Quest).

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.