Resident Evil 3 Remake – Una mod inserisce il cast di The Last of Us 2

Dopo un bel po’ di lavoro da parte di Darkness Valtier, il remake del terzo capitolo di Resident Evil offre un pacchetto di mod che ne altera l’intero cast di gioco in favore di una sostituzione con i personaggi di The Last of Us Part II.

In particolare, i personaggi principali del capolavoro di Naughty Dog disponibili nella mod sono Ellie e Dina, che prendono il posto di Jill Valentine, il nostro Joel, che sostituirà le fattezze originariamente appartenute a Carlos Oliveira, ed infine Tommy e Jesse al posto di Tyrell e Mikhail.

La mod non si ferma però ai soli protagonisti, in quanto anche i personaggi rivali di Resident Evil 3 Remake verranno modificati con Abby, nel caso di Nikolai, ed uno spaventoso Bloater che farà invece le veci dell’altrettanto terrificante Nemesis.

Un riscontro visivo della mod è stato anche condiviso da Darkness Valtier attraverso un video pubblicato su YouTube in cui vengono mostrati sul campo i cambiamenti che sono stati apportati, introducendo anche una particolare sezione con protagonista principale Abby in aggiunta.

La mod, ricordiamo, non è legata in alcun modo a Capcom, che ad ora non ha annunciato alcun DLC in preparazione per Residnt Evil 3.

Vuoi rimanere esempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Resident Evil 3 Remake e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera