Root Film – Uscirà anche in Occidente

Il publisher PQube e lo sviluppatore Kadokawa Games hanno annunciato che il loro titolo mystery adventure Root Film Uscirà il 19 Marzo in Occidente.

Il titolo sarà disponibile per PS4 e Nintendo Switch.

Ulteriori informazioni

Di seguito vi lasciamo una panoramica del gioco, direttamente da PQube:

Ambientato nella prefettura di Shimane, Root Film è basato sul riavvio di una serie TV misteriosamente cancellata “Shimane Mystery Drama Project”. 

Vesti i panni del 23enne Rintaro Yagumo mentre la sua eccitazione per un’incredibile opportunità di casting viene rapidamente frenata, quando un orribile omicidio interrompe il provino.

Segui lui e un cast di personaggi memorabili illustrati dal character designer Taro Minaboshi mentre vengono trascinati sempre più in profondità nell’emozionante mistero di Root Film .

Root Film fonde la magistrale narrazione per la quale Kadokawa Games è nota con nuove funzionalità interattive.

Caratteristiche principali

  • Diventa un dectective : la meccanica di Intuition consente ai giocatori di acquisire parole chiave durante le conversazioni di gioco. Una volta attivato, Intuition rivela sullo schermo parole essenziali per indagini e confronti.
  • Max Mode – Dopo aver raccolto abbastanza parole chiave, puoi affrontare i sospettati in Max Mode per risolvere un mistero. In questo gioco è essenziale raccogliere in anticipo prove sufficienti per scegliere le opzioni di conversazione corrette.
  • Più di un lato di una storia – Sperimenta con la meccanica dello “zapping” per vivere la prospettiva di due personaggi contemporaneamente. Vivere gli eventi da due diversi punti di vista è uno strumento essenziale per scoprire la verità su “Shimane Mystery Drama Project”!

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  FacebookTwitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po' di tutto, prediligendo il genere degli RPG. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"