The Lord of the Rings: Gollum – Lancio posticipato

Previsto inizialmente per una data non meglio precisata del 2021, il lancio di The Lord of the Rings: Gollum slitta ufficialmente al prossimo anno, stando a quanto rilevato da informazioni provenienti da una mail di Daedalic Entertainment diretta a NACON.

La mail in questione è infatti stata segnalata e condivisa da terze parti e nella quale, oltre a fare menzione del rinvio del gioco al 2022, viene confermato l’accordo che vedrebbe NACON come co-publisher del titolo basato sul celebre personaggio dei libri di Tolkien.

Quando fu inizialmente annunciato nel marzo del 2019, The Lord of the Rings: Gollum prometteva di raccontare le avventure mai narrate dello hobbit tanto corrotto dall’anello, sempre in lotta tra le due parti incarnate da Gollum e Sméagol, lasciando al giocatore la possibilità di decidere quale lato della personalità debba prevalere, influenzando di conseguenza la trama.

Non ci resta che attendere ulteriori news in merito alla sua pubblicazione, sperando che null’altro ne intacchi lo sviluppo, ricordandovi nel frattempo che il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su The Lord of the Rings: Gollum e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu