Blue Archive – Il lancio è previsto nel 2021 in Giappone

Yostar ha annunciato che il loro prossimo RPG, Blue Archive uscirà il 4 Febbraio 2021 in Giappone, il titolo sarà disponibile esclusivamente per Android e iOS.

L’annuncio è stato effettuato tramite una diretta streaming dove erano presenti lo staff e i doppiatori del gioco.

Ulteriori informazioni

Di seguito vi lasciamo una panoramica sul gioco, direttamente dal Sito Ufficiale:

In  Blue Archive,  vesti i panni di un insegnante. Il tuo lavoro implica aiutare gli studenti e risolvere insieme i problemi. Ti verrà affidato il compito di nutrire e sostenere le ragazze come loro educatrice.

Accumulerai anche vari ricordi dopo aver vissuto eventi quotidiani con i tuoi studenti. Questi sembrano essere un mix di scene chiave e momenti di legame.

In qualità di insegnante, durante le indagini manderai anche i tuoi studenti sui campi di battaglia della città. Durante il combattimento, agirai come uno stratega e condurrai gli studenti alla vittoria.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  FacebookTwitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Antonino Nicola D'angelo

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po' di tutto, prediligendo il genere degli RPG. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"