Demon Slayer Hinokami Keppuutan – Nuove news in arrivo l’8 di febbraio

Il gioco di demon slayer uscirà su console nel 2021 in giappone.

Il publisher Aniplex e la software house CyberConnect2 riveleranno nuove informazioni su Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan nel nuovo numero di Weekly Shonen Jump in uscita l’8 febbraio.

Weekly Shonen Jump tende a trapelare notizie il giovedì prima dell’effettiva uscita della rivista. Il suddetto “ultimo numero” uscirà effettivamente il 1 ° febbraio, ma sono state trapelate info oggi.

Detto questo, il contenuto del numero dell’8 febbraio che contiene le ultime informazioni su Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan sarà probabilmente trapelato prima del rilascio il 4 febbraio.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan uscirà per PlayStation 4 nel 2021 in Giappone. Maggiori informazioni sul gioco qui.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Si ringrazia: Ryokutya2089.

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.