King of Fighters XV – rilasciate nuove informazioni per Benimaru Nikaido

Una nuova Shooting Star si aggiunge al Team Hero.

SNK ha rilasciato un nuovo trailer e degli screenshots per The King of Fighters XV che introduce il nuovo personaggio giocabile Benimaru Nikaido (doppiato da Atsushi Maezuka).

Benimaru Nikaido e i personaggi già annunciati precedentemente Meitenkun e Shun’ei costituiscono la prima squadra rivelata del gioco, il “Team Hero”. Ecco la descrizione di ogni lottatore:

Team Hero

  • Benimaru Nikaido – Nato in una famiglia ricca e cresciuto dal padre giapponese e dalla madre americana, questa stella cadente porta i combattimenti a un livello scioccante. La sua corportatura snella esalta la sua vigorosità e le sue gambe cesellate (forgiate da anni di kick-boxing) gli permettono di sferrare calci che colpiscono come fulmini. Durante questo torneo, l’amico e rivale Kyo Kusanagi, lo costringerà in una posizione in cui dovrà vegliare su Shun’ei e Meitenkun.
  • Shun’ei – Sebbene sia un ragazzo giovane, Shun’ei è un abile illusionista. Poco dopo che delle mani misteriose si sono formate intorno al suo corpo,venne rinnegato dai suoi genitori, Shun’ei cadde sotto l’ala del leggendario maestro di arti marziali Tung Fu Rue, che gli insegnò a manipolare i suoi nuovi poteri. Dopo la sconfitta di uno strano essere noto come Verse, Shun’ei continua il suo addestramento nel tentativo di controllare meglio i suoi poteri. Entra nel torneo con il suo amico Meitenkun per spingere ulteriormente le sue capacità al limite.
  • Meitenkun – Con il cuscino in mano, questo giovane combattente assonnato è un maestro della tecnica di arti marziali nascoste Hyakkyokuminminken, o Pugno del sonno delle otto estremità. Considera il suo mentore Tung Fu Rue e il suo compagno discepolo / migliore amico Shun’ei la sua famiglia. Molti pensano che Meitenkun sia l’arma segreta di Tung, poiché l’estensione del suo potere esplosivo e della sua tecnica è un mistero per tutti.

The King of Fighters XV uscirà nel 2021, le piattaforme disponibili non sono ancora state annunciate. Maggiori informazioni sul gioco qui. Ulteriori notizie saranno rivelate la prossima settimana.

Guarda il trailer qui sotto. Visualizza gli screenshot nella gallery.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu.

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.