Terminator: Resistance Enhanced posticipato ad Aprile

Non uscirà più il 26 marzo

Il publisher Reef Entertainment e il team di sviluppo Teyon hanno ritardato Terminator: Resistance Enhanced dalla data di rilascio precedentemente pianificata del 26 marzo al 30 aprile.

Un motivo per il ritardo non è stato annunciato.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Reef Entertainment:

A riguardo

Terminator: Resistance Enhanced è una nuova versione di Terminator: Resistance che sfrutta le nuove funzionalità della console PlayStation 5. Torna in azione con Jacob Rivers e rivivi la sua storia da umile privato a eroe della Resistenza ancora una volta, godendo di framerate e fedeltà grafica migliorati, tempi di caricamento più rapidi e le nuove funzionalità hardware del controller DualSense. Terminator: Resistance Enhanced conterrà anche gli aggiornamenti apportati al titolo su PC (Steam), così come la nuovissima “Modalità Infiltrator” che vede i giocatori entrare sotto la pelle dell’iconica T-800 Infiltrator della serie.

Caratteristiche principali

  • Una versione completamente aggiornata del gioco principale che include le patch di bilanciamento e difficoltà precedentemente rilasciate su PC. I giocatori che possiedono una versione del gioco per PlayStation 4 riceveranno anche un aggiornamento gratuito alla versione per PlayStation 5.
  • Nuova “modalità di infiltrazione” in cui i giocatori possono entrare sotto la pelle di un’unità di infiltrazione della serie T-800 e colpire le forze della resistenza.
  • Una serie di miglioramenti visivi che sfruttano l’hardware più potente della PlayStation 5, tra cui risoluzione 4K potenziata e 60 fotogrammi bloccati al secondo, trame a risoluzione più elevata, conteggio poligonale più elevato, tassellatura, illuminazione migliorata e ombre dinamiche, post-elaborazione migliorata (antialiasing, bloom e altro) ed effetti particellari più dettagliati.
  • Una varietà di funzionalità nuove per PlayStation 5, comprese le attività di gioco che possono essere utilizzate per monitorare i progressi del giocatore in missioni e trofei, trigger adattivi DualSense per le armi e cambio di colore all’interno della barra luminosa per riflettere la salute del giocatore.
  • Tempi di caricamento in media quattro volte più rapidi.
  • Due edizioni fisiche disponibili per la versione PlayStation 5 di Terminator: Resistance Enhanced: un’edizione standard e un’edizione da collezione, che include uno Steel Book, un fumetto in due parti con copertina rigida “Zero Day” di Dark Horse (testo a fumetti solo in inglese, precedentemente disponibile in formato digitale con le versioni del gioco per PlayStation 4 e Xbox One), oltre a quattro figurine dei personaggi e una collectors box.
  • Nell’estate del 2021 sarà disponibile anche un’espansione di contenuti scaricabili a pagamento con nuovi contenuti narrativi per le versioni PlayStation 5 e PC del gioco.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

“When i say nothing, i say everything”.