The Day Before – MMO open-world survival annunciato per pc

In uscita il secondo trimeste del 2021

Il publisher MyTona e la software house Fntastic hanno annunciato The Day Before, un gioco MMO survival open-world per PC (Steam). Verrà lanciato nel secondo trimestre del 2021.

Ecco una panoramica del gioco:

Informazioni sul gioco

the day before è un MMO open-world survival ambientato in in un’America post-pandemica invasa da infetti affamati di carne umana e di sopravissuti che cercheranno di ucciderci per impossessarsi delle nostre risorse quali, cibo, acqua, armi e automobili. Ti risveglierai da solo confuso, cercando di scoprire risposte e trovare risorse per sopravvivere.

Funzionalità

  • Sopravvivi ad ogni costo – Cerca veicoli, case e grattacieli abbandonati mentre cerchi risorse.
  • Entra in luoghi dove nessun’altro oserebbe entrare – Sopravvivi agli infetti e agli altri giocatori con armi realistiche, diventando una leggenda del nuovo mondo .
  • Esplora un vasto mondo post-pandemia – Esplora luoghi affascinanti ma altrettanto pericolosi con veicoli incredibilmente dettagliati.
  • Trova una colonia di sopravissuti – Prendi parte alla ricostruzione della vecchia società prima che sia troppo tardi. Potrai vendere il tuo bottino e comunicare in sicurezza con gli altri giocatori.

Guarda il trailer dell’annuncio qui sotto. Visualizza i primi screenshot nella galleria qui sotto al video. Visita il sito ufficiale qui. Segui il gioco su Twitter @PlayDayBefore.


(Opzione di risoluzione 4K attualmente in elaborazione.)

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.