Kowlonn Highschool Chronicle – Annunciata l’edizione fisica per l’Europa

In uscita nel secondo trimestre del 2021

PQube rilascerà Kowloon Highschool Chronicle per Switch sia in versione fisica che digitale in Europa nel secondo trimestre del 2021, ha annunciato il publisher.

Arc System Works aveva precedentemente annunciato il rilascio del gioco in digitale prefissato per il 4 febbraio in occidente.

Oltre all’edizione standard, che sarà disponibile presso i rivenditori selezionati, sarà disponibile anche una confezione in edizione limitata esclusivamente tramite Funstock per £ 34,99.

La versione scatolata include una copia del gioco su una cartuccia, una collection box con la copertina del gioco e altri contenuti da annunciare.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito ufficiale:

Storia

Kuro Habaki si è unito a una società di cacciatori di tesori, alla ricerca di reliquie che si dice facciano miracoli! La sua prossima missione si svolge alla Kamiyoshi High School di Tokyo, dove il mistero circonda il cimitero vicino e le rovine sottostanti. Habaki deve collaborare con i suoi compagni di classe per scoprire i misteriosi segreti della scuola.

Caratteristiche principali

  • La comunicazione è fondamentale: a scuola, scegli tra nove emozioni per interagire con i tuoi compagni di classe. A seconda delle tue scelte, le tue relazioni con questi personaggi si svilupperanno e alcuni potrebbero unirsi a te nella tua avventura. Ci sono molti personaggi meravigliosi e intriganti da incontrare.
  • Esplorazione dei Dungeon – Dopo il tramonto, esplora le rovine sotto la scuola per un combattimento RPG a turni! Risolvi enigmi, evita le trappole e combatti nemici mostruosi con i tuoi compagni di classe per trovare tesori e risolvere i misteri delle rovine.
  • Scopri il classico – Kowloon Highschool Chronicle è stato rimasterizzato con grafica HD e l’aggiunta del doppiaggio per la storia principale. Non perderti questo gioco leggendario!

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

“When i say nothing, i say everything”.