PlatinumGames arriva il quinto annuncio riguardante i “Platinum 4”

“Questo è qualcosa che abbiamo lavorato per un po'”, dice Hideki Kamiya

La quinta parte dell’annuncio “Bonus Stage” della serie “Platinum 4” di PlatinumGames sarà “un po’ più piccola”, ma qualcosa “con cui i fan si divertiranno”, ha rivelato a VGC il co-fondatore di PlatinumGames Hideki Kamiya.

“Vogliamo rivelarlo al momento giusto, ma quello che possiamo dire per ora è che questo è sempre stato inteso come ‘Platinum Four’, quindi penso che le aspettative dovrebbero essere alte”, ha detto Kamiya. “Detto questo, è qualcosa su cui abbiamo lavorato tanto.”

L’annuncio era previsto in precedenza per il 2020, ma da allora la data sul sito web di Platinum 4 è stata aggiornata al 2021.

Kamiya ha commentato: “Volevamo farlo uscire prima, ma poi è arrivato il coronavirus, che sembra essere una scusa ormai comune, ma speriamo che quando potremo iniziare a parlarne, porterà un sorriso sui volti dei nostri fan. Ci aspettiamo una buona reazione del tipo, “ah, adoriamo i ragazzi di Platinum!”

Sul tema se questo sarà un annuncio importante o meno, Kamiya ha aggiunto: “Se dovessimo metterlo a paragone con altri lavori, allora probabilmente direi che è un progetto un po’ più piccolo. Ma spero sia qualcosa con cui i fan si divertiranno.”

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Michelangelo Maximo Firemi

"When i say nothing, i say everything".