Sakuna: Of Rice and Ruin – Raggiunta la quota di 850000 copie vendute

Altre 350.000 unità vendute dalla fine di novembre

Il publisher Marvelous e la software house Edelweiss hanno dichiarato che le vendite totali di Sakuna: Of Rice and Ruin hanno superato le 850.000 unità vendute nel mondo.

L’ultimo report dichiarato e’ stato il il 25 novembre 2020 di 500.000 copie vendute nel mondo.

Sakuna: Of Rice and Ruin è stato rilasciato per PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam il 10 novembre 2020 in Nord America, il 12 novembre in Giappone e il 20 novembre in Europa e Australia.

Ecco una panoramica del gioco:

Informazioni sul gioco

Sakuna, la dea viziata del raccolto, si ritrova bandita dalla sua opulenta dimora celeste su un’isola invasa dai demoni. Nella natura selvaggia, deve riscoprire il suo diritto di nascita come figlia di un dio guerriero e dea del raccolto resistendo agli elementi, combattendo mostri e coltivando riso, la fonte del suo potere. Al suo fianco in questo luogo ostile ci sono il suo tutore Tama e un gruppo di umani emarginati. Insieme, questi improbabili compagni devono unirsi per riconquistare l’isola di Hinoe sconfiggere i demoni che l’hanno impossessata.

Funzionalità

Refined Side-scrolling Platforming Action – utilizza attrezzi agricoli come armi, concatenare attacchi rapidi, pesanti e speciali per abbattere bestie demoniache. Padroneggia la magica “divine raiment”, sarà essenziale per affrontare piattaforme distanti, eludere il pericolo e sconfiggere potenti nemici.

Detailed 3D Simulation-style GameplayImpara l’antica arte dell’agricoltura seguendo passaggi dettagliati dalla semina alla raccolta per coltivare il raccolto perfetto. In quanto dea del raccolto, la forza di Sakuna cresce con ogni raccolto di riso, con attributi come l’estetica e il sapore direttamente correlati alle sue capacità di combattimento.

Creating a Home in the Wilderness – I compagni mortali di Sakuna fabbricano armi, armature e pasti per lei. Usando i materiali e gli ingredienti che raccoglie nelle sue avventure e completando le loro missioni sbloccherai ancora più opzioni.

A Fresh Take on Japanese MythologyIl gioco è ispirato alla mitologia tradizionale giapponese ma caratterizzato da molti colpi di scena unici. La storia e il mondo di gioco sono pieni di dettagli resi con amore, alcuni familiari e altri completamente originali.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su The Lord of the Rings: Gollum e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.