Sword of Necromancer – Disponibile da oggi su console e PC

Edito da JanduSoft e sviluppato dallo studio di Grimorio of Games, Sword of Necromancer è ora disponibileper PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam al prezzo di 14,99 euro, a cui seguiranno in futuro le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Il gioco, accompagnato all’uscita dal trailer di lancio, è un dungeon crawler action RPG con degli elementi roguelike, e racconta l’avventura di Tama intenta a riportare in vita la sacerdotessa Koko affrontando la pericolosa cripta del Negromante, al cui fine alberga un potere che parrebbe permettere di resuscitare i morti.

Tama porterà con se degli alleati che la aiuteranno durante i feroci scontri che la attendono all’interno della cripta. Dovesse capitare la caduta in battaglia di uno dei nostri compagni, il potere della spada del Negromante sarà in grado di riportare in vita i malcapitati.

Tuttavia, qualora il game over toccasse al giocatore stesso, questo causerà la perdita degli equipaggiamenti ottenuti nel corso dell’esperienza, lasciando però intatto il livello raggiunto, e di conseguenza le relative statistiche.

Un’avventura tutta da scoprire e un incipit di trama piuttosto interessante, che vi catapulterà nel misterioso mondo di Tama e Koko.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Sword of Necromancer e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu