The Medium – L’horror psicologico nel nuovo trailer di lancio

Ufficialmente disponibile da due giorni su Xbox Series X/S e PC tramite Steam e Microsoft Store, nonché usufruendo dell’Xbox Game Pass, The Medium è stato accompagnato nel lancio da un nuovo trailer rilasciato dalla casa di sviluppo Bloober Team.

Nel trailer è possibile notare nuovamente l’effetto che rende il titolo particolarmente interessante, oltre alle atmosfere horror psicologico in terza persona, ovvero la possibilità di avere liberà di azione in due realtà differenti allo stesso tempo.

Tramite l’abilità da medium della protagonista infatti, ci sarà possibile accedere una dimensione spirituale che consentirà il giocatore di indagare più a fondo circa le vicende narrate, e fare chiarezza sugli inspiegabili avvenimenti in cui la nostra medium è coinvolta.

Con le musiche dei maestri Akira Yamaoka, noto per il suo lavoro musicale nella serie di Silent Hill, e Arkadiusz Reikowski, artefici di lavori per progetti come Blair Witch, Layers of Fear e Observer, il titolo di Bloober Team si presenta sicuramente come un titolo su cui posare l’attenzione.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su The Medium e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti