UnderMine – Arriva su Nintendo Switch

Thorium Entertainment ha comunicato che il loro action adventure roguelike UnderMine approderà anche su Nintendo Switch.

Il titolo uscirà l’11 Febbaio 2021 al prezzo di 19,99 euro e sarà acquistabile solamente sul Nintendo eShop. I preorder partiranno dal 4 Febbraio 2021.

Ulteriori informazioni

Di seguito vi lasciamo una panoramica del gioco, tramite la sua pagina di Steam:

Immergiti in UnderMine e scopri i suoi segreti! UnderMine è un roguelike di azione-avventura che combina combattimento e dungeon crawling con una progressione simile a un gioco di ruolo. 

Estrai l’oro, muori, potenziati e riprova! Scopri centinaia di oggetti tra cui reliquie, pozioni, benedizioni e maledizioni che si combinano e si accumulano per una nuova esperienza ad ogni run. 

Sfida boss pericolosi e salva personaggi utili che forniscono nuovi aggiornamenti per la tua avventura. Decifra i messaggi criptici dei residenti di UnderMine e svela il mistero nel cuore del dungeon.

Caratteristiche principali

  • Costruisci combinazioni di oggetti : scopri reliquie, pozioni, preghiere, benedizioni e persino maledizioni per creare la tua run perfetta. 
  • Personaggi di salvataggio – Scopri personaggi amichevoli (e alcuni ostili) che hanno bisogno di essere salvati. Dopo averli riportati al sicuro nell’hub della miniera, offriranno potenti aggiornamenti.
  • Scopri i segreti : esplora ogni angolo per scoprire centinaia di segreti. 
  • Boss mortali – Ogni area di UnderMine contiene uno (o più!) Boss mortali che metteranno alla prova la pianificazione, la pazienza, la strategia e l’abilità.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  FacebookTwitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po' di tutto, prediligendo il genere degli RPG. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"