Dark Deception: Monsters & Mortals – Nuovo DLC a tema Silent Hill

Lo scorso dicembre, il team di Glowstick Entertainment, responsabile dello sviluppo di Dark Deception: Monsters & Mortals, rendeva disponibile ai propri utenti il primo contenuto aggiuntivo previsto per il gioco, che in quell’occasione era frutto di una collaborazione con Monstrum, survival horror di Team Junkfish.

Non è tuttavia terminata la produzione di nuovi contenuti previsti per il titolo: il team di sviluppo ha infatti reso noto che nel mese di febbraio l’immaginario di Silent Hill sarà parte dell’esperienza di gioco sotto forma di DLC.

Il survival horror di Konami, per forza di cose, si adatta perfettamente alle atmosfere ricercate dal multiplayer di Glowstick Entertainement, deliziando i fan storici con oggetti, skin e personaggi dedicati al franchise.

Per quelli di voi che non hanno ben chiaro cosa sia Dark Deception: Monsters & Mortals, sappiate che si tratta di un party game dalle tinte horror con visuale in prima persona, in cui immergervi in numerose modalità multigiocatore mettendo alla prova le vostre abilità di sopravvivenza in scontri tra mortali o repentine fughe da terribili creature.

Il gioco è attualmente disponibile su PC tramite Steam al prezzo di 8,19 euro.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Dark Deception: Monsters & Mortals e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu