Stardew Valley – Il nuovo aggiornamento slitta a febbraio?

Lo scorso dicembre, lo sviluppatore Eric “Concerned Ape” Barone dichiarò che l’aggiornamento 1.5 per il suo progetto indipendente, Stardew Valley, avrebbe potuto essere rilasciato entro la fine di gennaio 2021, ovvero nel corso di questa settimana.

Tuttavia, stando a quanto lo stesso Barona ha condiviso sul suo profilo Twitter, il processo di certificazione dell’update potrebbe richiedere una quantità di tempo variabile, più di quanto era stato previsto in precedenza, facendo slittare, plausibilmente, la data di uscita a febbraio.

Solo la versione PC del titolo ha potuto godere del nuovo aggiornamento, il quale ha portato numerose migliorie, tra cui una modalità multiplayer a schermo condiviso, contenuti post-game, un menu di opzioni di gioco avanzate, contenuti post-partita e la possibilità di adottare l’opzione “fattoria sulla spiaggia”.

In attesa di poter avere disponibili le novità dell’update 1.5, di cui sapremo di più nelle prossime settimane, sappiate che Stardew Valley è disponibile per PC, Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation Vita e dispositivi mobili.

Stardew Valley

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Stardew Valley e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Avatar

Giuseppe Lenti