Thomas Was Alone – Lancio su Nintendo Switch previsto a febbraio

A distanza di 8 anni dal primo lancio ufficiale su Steam nel giugno 2012, a cui è seguita una distribuzione più ampia sulle console Sony e Microsoft fino ad arrivare anche su Wii U e sul mercato mobile, il platform in 2D Thomas Was Alone approderà a breve anche su Nintendo Switch.

Reduce da un notevole apprezzamento di pubblico e critica, il titolo sviluppato da Bithell Games vi farà prendere il controllo un gruppo di rettangoli perfettamente senzienti e possessori di abilità uniche, il cui utilizzo combinato correttamente sarà la chiave vincente per superare i più di 100 livelli presenti nel gioco.

Tutto ciò senza tuttavia fare a meno di un contesto narrativo che fa da sfondo all’esperienza, che tenterà di donare al giocatore una discreta quantità di segreti e colpi di scena con l’avanzare della storia.

Thomas Was Alone sarà disponibile all’acquisto tramite il Nintendo eShop a partire dal 19 febbraio al prezzo di 9,99 euro o, in alternativa, ottenerlo al prezzo di 7,99 euro qualora decideste di preordinarlo già da ora.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Thomas Was Alone e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu